GClick 2019

Dieci fotografi di fronte allo stesso soggetto producono dieci immagini diverse, perché, se è vero che la fotografia traduce il reale, esso si rivela secondo l’occhio di chi guarda. Gisele Freund

Il G-Track si svolge in un teatro veramente meraviglioso e come lo scorso anno vogliamo che questa meraviglia sia immortalata dai suoi partecipanti. Quindi si è deciso di riproporre il Concorso Fotografico GClick.
Un fantastico panorama con bici, i vostri compagni di "avventura" impegnati in punti particolarmente difficili od evocativi, particolari del vostro "destriero" mentre vi godete il meritato riposo, sono tutti esempi di quello che potrete immortalare con le vostre macchine fotografiche o smarthphone.
Ovviamente tanta bellezza sarà premiata: il primo classificato avrà come premio l'iscrizione a G-Track 2020, il secondo uno sconto del 50% sull'iscrizione e il terzo il 25%.
Le foto partecipanti al concorso dovranno essere consegnate al contempo della consegna del file gpx (traccia) e si dovrà evincere che siano state scattate durante il G-Track e sulla traccia G-Track.

REGOLAMENTO

  • I. Le foto saranno giudicate in modo innappellabile da una giuria di esperti (3) con un voto da 1 a 10.
  • II. Le foto dovranno riprodurre almeno un partecipante al GTrack 2019 o almeno un dettaglio di bici contestualizzata nel GTrack 2019.
    III. Il giudizio e l'elezione dello scatto migliore potrebbe non coincidere con la chiusura del QG.
    IV. Le immagini devono essere in formato .jpg con una dimensione minima di 2500 px. nel lato più lungo dell'immagine.

Let's click gtrackers!!!

I Vincitori del GClick 2018
01 GClick MurgiaPaolo 01
I Classificato -  Paolo Murgia
02 GClick SpigaGiorgio 01
II Classificato (parimerito) -  Giorgio Spiga
03 GClick LoiFrancesca 01
II Classificato (parimerito) -  Francesca Loi
 

 

Salva

Salva

Salva

Salva