Aperte le iscrizioni

Passando per gli sterrati del Limbara, dalla cui vetta sarà possibile spaziare su tutta l'alta Gallura, scendendo veloci verso l'azzurro del mare più bello d'Italia:

probabilmente sono queste l’immagini che resteranno impresse agli occhi e nei cuori dei ciclisti provenienti da tutta la Sardegna che il 1 e 2 giugno, daranno vita alla 3a edizione dell'ultratrail in MTB G-Track. Sarà un viaggio affascinante tra la rigogliosa natura della Gallura più selvaggia.

Definiti dunque i percorsi. Il GOLD, lungo da 250 chilometri con 5000 metri di dislivello positivo con un tracciato che passando per nuove varianti, attraverserà diversi comuni del nord Sardegna e accompagnerà i biker per una continua suggestione di sughereti, vigneti e antichi sentieri: paesaggi rurali tipici della campagna sarda. Il secondo percorso SILVER invece sarà da 140km e 2500 metri di dislivello positivo.

Ad organizzare l’evento, è l'ASD Galluratracks. Sabato 1 giugno, gli specialisti della lunga distanza, partiranno alle ore 10.30 da Tempio Pausania.

Iscrizioni aperte sul sito ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.gtrackmtb.it/iscrizione/iscriviti.html.

news 12 3 2019 03

Salva

Salva