Apre il GTrack 2019

Buon giorno a tutti i Bikers della Sardegna e non solo, questa mia rappresenta l’esordio come atto ufficiale da Presidente della associazione ASDC GALLURATRACKS, le motivazioni che hanno indotto alla nascita della stessa sono già scritte sul sito, quindi non mi dilungo .
Oggi voglio annunciarvi che anche per il 2019 il GTRACK ci sarà.

GTRACK3 si svolgerà come al solito in Gallura, e considerando l’apprezzamento dei tracciati scorsi, quest’anno vi porteremo tutti al mare.
Infatti partendo sempre dal luogo di nascita (Alta Gallura) dell’evento, e avendo questo imparato a camminare, lo mandiamo al mare della Nostra Stupenda Gallura.
Infatti gli  scenari principali per questa edizione saranno le coste del Nord Est Gallurese, più precisamente i territori di Arzachena, Golfo Aranci e poi Olbia, per rientrare sul tardi a CASA.
Sul sito, tra breve, troverete le indicazioni necessarie per la partecipazione, sperando in una adesione numerosa e Vi ringrazio anticipatamente.
Altrettanto voglio fare con tutta la "CIURMA", cosi battezzata, che da mesi sta lavorando al percorso e non solo.
Un ringraziamento particolare a Giovanni Forchiassin che per 2 anni ha seguito l’organizzazione come presidente e credetemi solo un altro “Pazzo" come lui può cimentarsi in questo incarico. Giovanni adesso si è auto retrocesso a componente della "CIURMA".
La data è sempre la stessa  Sabato 1e Domenica 2  giugno 2019.

IL PRESIDENTE
Sergio Oggiano

 

Salva

Salva