Ultimissime Altimetrie

Amati gtrackers,
non per lasciarmi andare ad inutili smancerie, ma è venuto il momento di confessarvi che io e la mia ciurma, della quale credo di fare dignitosamente parte,

proviamo nei vostri confronti sentimenti empatici, di familiarità, di vicinanza, di fratellanza e tenerezza … ecco … immaginatevi noi tutti e tutti voi ... proprio tutti e 56 allo stesso tavolo con noi … uniti … ammirati ciascuno del ruolo dell'altro … voci ... sorrisi … e racconti ... sguardi … il suono di una posata ... il riempirsi di un bicchiere … c'è aspettativa per questa ennesima missione … Gallura … il capo di sopra … un croccante GTrack da mordere ,,, ma ad un certo punto s'intuisce che qualcuno ha da dire qualcosa … immaginate che sia io.
Beh ... in ogni famiglia si presentano delle difficoltà, chi può dire di fare eccezione? … ma noi siamo abituati ad affrontarle, non avrebbe senso tacerle, a qualcuno tocca l'onere di presentarle … immaginate che sia io … a voi tocca l'onore, ripeto … l'onore di trasformarle in opportunità, non c'è via d'uscita … unica direzione … non so come … ma sarà un'opportunità.
E' inutile piangere sul latte versato o cercare di capire chi ha maggiori o minori responsabilità … prendiamo i fatti nudi e crudi … fattori esterni ci hanno costretto a variare le tracce negli ultimi 10 giorni … qualcuno crede di non capire … a volte si fatica a credere ai propri sensi, state immaginando che sia io a parlarvi … ma non lo state immaginando … sono proprio io, il comandante, pro tempore, di questa ciurma un po' gaglioffa, a volte, … ma oggi serissima e tesa come una corda di violino … le nostre brutte facce vi stanno annunciando che i dislivelli sono variati … il GTrack è vivo e si divincola fino all'ultimo:

MOOD: 3.500 dsl+
POWER: 7,500 dsl+
EPIC: 9.000 dsl+

i chilometri già li conoscete … riposateci su.
Telegraficamente … l'assemblea di Gallutracks ha approvato all'unanimità la concessione di ore suppletive a POWER ed EPIC. MOOD ha capienza di ore sufficiente e rimane invariata.

POWER: 55 ore diventano il “cancello” dell'ultimo CP di Luogosanto; per ricevere l'attestato di finisher bisogna essere al QG entro 60 ore dalla partenza.

EPIC: 60 ore diventano il “cancello” dell'ultimo CP di Trinità; per ricevere l'attestato di finisher bisogna essere al QG entro 65 ore dalla partenza.

Con affetto